Durante una partita di football nel Tennessee, un uomo scambiato per un addetto alla sicurezza si ritrova coinvolto in un fuori programma che lo ha fa diventare una celebrità
Ha fatto il giro del web, ma anche di tutti i telegiornali dei principali network televisivi, perché quando accadono storie così particolari durante una partita di football americano, anche se universitario, l’attenzione del pubblico presente allo stadio e dei media è massima e il protagonista di un siparietto simpatico può trasformarsi in una celebrità in tutti gli Stati Uniti.
Tutti noi potremmo avere un sogno nel cassetto, magari una grossa vincita alla lotteria, realizzare un viaggio in un posto indimenticabile o semplicemente, se sei stato un bravo coreografo, far parte di un corpo di ballo speciale come quello che durante gli intervalli delle partite di football, e ce ne sono tanti durante ogni incontro, divertono e intrattengono gli spettatori presenti allo stadio. E questo è successo in uno stadio del Tennessee.
Una classica serata tutto football e passione, all’insegna del sano sport come sanno fare nella provincia americana. Al Neyland Stadium di Knoxville, nello stato del Tennessee, si giocava la partita di football americano universitario tra due delle squadre più apprezzate di tutta la lega, i Tennessee Volunteers padroni di casa e i Kentucky Wildcats. In uno dei tanti momenti dove il gioco si ferma per lasciare spazio al break pubblicitario della diretta televisiva, le cheerleader della squadra di casa si sono sistemate in campo pronte per eseguire il classico balletto di pochi minuti per riempire la pausa e allietare così gli spettatori presenti. La sorpresa è stata grande quando nel corpo di ballo è apparso all’improvviso un uomo vestito come gli addetti alla sicurezza che, perfettamente a tempo, ha eseguito la coreografia insieme alle improvvisate compagne in maniera perfetta, tra gli applausi e le ovazioni dei tifosi.
Michael Galyean, questo il nome dell’improvvisato ballerino, è riuscito così a coronare un suo grande sogno, ballare nello stadio nell’intervallo di una partita. L’ex coreografo, che aveva frequentato proprio l’Università di Tennessee, dopo 25 passati nel commercio, ha voluto riprendere il sogno di ragazzo, aiutato da un’ amica della comunità di ballo del posto: “Mi ha contattato circa dieci giorni prima”, ha raccontato ancora frastornato dall’emozione l’uomo, “ricordo che era un mercoledì e mi ha scritto: ‘Ehi, il team di marketing ha questa idea che vogliamo realizzare durante la partita di football. Stiamo ancora elaborando i dettagli , ma saresti interessato a fare un po’ di improvvisazione, un po’ di recitazione e poi ballare con la squadra sul campo?’. Le ho detto: ‘Sono già in uniforme. Dove mi iscrivo? Andiamo!”. Certo non avrebbe mai pensato che quella sua inaspettata performance avrebbe poi fatto il giro del web e sarebbe arrivata nei tg dei network più importanti: “Quando ho fatto irruzione nella routine, ho pensato che il pubblico stesse esultando perché la squadra era tornata in campo e avevamo segnato un touchdown. Non mi rendevo conto di essere sul maxi schermo e che l’intero stadio poteva vedere.”
Non c'è niente di più fastidioso di quando sei fuori casa e ti macchi la…
Non chiamateli arretrati e retrogradi. Sono solo sentimentali. Forse un po' all'antica, sì. Certi segni…
Il test da fare: chi pensa di essere un grande osservatore deve scovare l'intruso in…
Il buon cibo è sicuramente uno dei più grandi piaceri della vita. Ecco qual è…
Alessandra Celentano e la perdita grave che ha subito nella sua vita e che l'ha…
Gerry Scotti e la dichiarazione che gela Mediaset ma soprattutto i fan: ecco i dettagli…