Per+i+mondiali+in+Qatar+arriva+la+Bobotv%3A+ecco+lo+sbarco+sulla+Rai
ildistrettoit
/2022/10/23/per-i-mondiali-in-qatar-arriva-la-bobotv-ecco-lo-sbarco-sulla-rai/amp/
Curiosità

Per i mondiali in Qatar arriva la Bobotv: ecco lo sbarco sulla Rai

Il programma streaming dell’ex attaccante della Nazionale approda in Rai e commenterà le partite del prossimo mondiale di calcio in Qatar

Anche la BoboTv sarà protagonista ai prossimi Mondiali in Qatar, lo ha annunciato infatti Christian Vieri nel corso della presentazione dei palinsesti Rai per la prossima Coppa del Mondo di calcio che si svolgerà, per la prima volta nella storia, durante il periodo invernale.

I 4 protagonisti della Bobo tv –

BoboTV è il canale Twitch ufficiale dell’ex calciatore di Juventus, Inter, Milan e Lazio, Christian Vieri. Lo spazio in questione prende il nome dallo pseudonimo con cui l’ex attaccante bolognese, che nel corso della sua lunga carriera ha vestito la maglia di diverse squadre italiane e non solo, era noto ai tempi in cui giocava. I contenuti della Web TV sono accessibili in live streaming gratuita sulla piattaforma Twitch e tramite il player presente su questa pagina di TVdream.

In Rai like a bomber

Ora è ufficiale! La BoboTv, noto programma che va in onda sulla piattaforma Twitch dove gli ex calciatori Christian Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola discutono di calcio in spensieratezza, sbarcherà sulla Rai in vista del Mondiale che si svolgerà in Qatar a partire dal prossimo 20 novembre. “La BoboTv va in Qatar”, queste le parole dello stesso ex attaccante che ha annunciato la novità alla presentazione del palinsesto della Rai per la prossima Coppa del Mondo.  Faremo 22 pillole di 4/5 minuti, io e Nicola Ventola saremo a Milano, mentre Antonio Cassano sarà a Genova e Adani in Qatar. Parleremo di calcio, parleremo dei campioni. L’unico problema sarà che dovremo tenere Antonio calmo. Saranno 22 pillole, saremo con voi tutto il Mondiale con pillole divertenti per vivere il torneo con leggerezza. Sarà un bel Mondiale”, ha concluso Vieri.

L’ex bomber della nazionale Bobo Vieri –

Leggerezza, competenza e ironia

La Bobo TV  racconterà Qatar 2022 dunque non più solo su Twitch, ma anche su Rai1 e Rai Play, ovviamente in questo caso in diretta streaming e on demand, con la messa in onda al termine delle partite programmate sui canali Rai, compresa la finalissima. La Bobo TV è uno spazio televisivo in diretta streaming online che si contraddistingue per un focus sul mondo del calcio, di cui Vieri è stato un indiscusso protagonista e dove, con gli altri quattro protagonisti suoi ex compagni di squadra, racconta i fatti delle giornate calcistiche con leggerezza, competenza e ironia. Una spazio nato quasi per caso durante il lockdown che ha incontrato sempre più il favore degli appassionati, registrando migliaia di visualizzazioni ogni puntata. Quindi ora il nuovo appuntamento sarà su Rai 1 e Raiplay al termine delle partite del mondiale di calcio che saranno trasmesse dalla Rai.

ToroM

Recent Posts

Hai macchiato la camicia fuori casa? Apri la borsa e prendi questo, poche mosse e alone sparito!

Non c'è niente di più fastidioso di quando sei fuori casa e ti macchi la…

1 anno ago

Non rinunciano ai valori del passato: se ami le tradizioni forse appartieni a questi segni zodiacali

Non chiamateli arretrati e retrogradi. Sono solo sentimentali. Forse un po' all'antica, sì. Certi segni…

2 anni ago

Pensi di essere un grande osservatore? Scova l’intruso e scopri se è così

Il test da fare: chi pensa di essere un grande osservatore deve scovare l'intruso in…

2 anni ago

Per ogni segno zodiacale una pietanza irresistibile: qual è le tua?

Il buon cibo è sicuramente uno dei più grandi piaceri della vita. Ecco qual è…

2 anni ago

Alessandra Celentano, la grave perdita che l’ha devastata: “Non passerà mai nella vita”

Alessandra Celentano e la perdita grave che ha subito nella sua vita e che l'ha…

2 anni ago

Gerry Scotti e la rivelazione scottante: “Non amo le celebrazioni”

Gerry Scotti e la dichiarazione che gela Mediaset ma soprattutto i fan: ecco i dettagli…

2 anni ago