Iva-Selvaggia, nuovo faccia a faccia: “Ho detto quello che bisognava dire”

Nuovo botta e risposta tra la cantante (che partecipa al talent show di Rai Uno in veste di ballerina) e la giornalista. Dopo le polemiche della scorsa puntata, un nuovo faccia a faccia

Per una settimana in Rai e sui social non si è parlato d’altro: lo scontro tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli è stato uno degli argomenti più commentati sul web e nelle trasmissioni della Rete nazionale. La Lucarelli, che partecipa al Talent show in veste di giurata, aveva criticato aspramente la performance della cantante, dandole zero come voto finale. La risposta di Iva è diventata in breve tempo virale: “E’ una tr*ia”, ha detto Iva all’orecchio di Samuel Peron, suo compagno di ballo. Parole che hanno fatto scalpore.

Nell’ultima settimana , nei programmi di intrattenimento della Rai, la vicenda è stata approfondita. Iva Zanicchi ha avuto anche un chiarimento telefonico con la Lucarelli, chiedendole scusa, ma ricordando alcune diatribe vissute in passato. C’era grande attesa per il nuovo duello in diretta tv, durante il quale non sono mancate sorprese. La Zanicchi e Peron hanno ballato su una canzone di Achille Lauro, scatenando reazioni positive. Carolyn Smith ha commentato la prova in modo favorevole. “Iva dà grande vitalità, Samuel non l’ho mai visto così. Diciamo che è andato bene e dai un bel messaggio. Lasciamo perdere quello che è successo la settimana scorsa, siamo su Rai1 che non si possono dire certe cose”, ha detto Carolyn Smith.

Selvaggia-Iva, ancora un botta e risposta

Mariotto ha definito sexy i movimenti della Zanicchi: “Muoveva i piedi in modo divino”. Il commento di Selvaggia Lucarelli non si è fatto attendere: la cronista ha prima bacchettato il pubblico (“Possiamo tranquillamente non tornarci su quella cosa, tornarci con un tono assolutorio è sbagliato”), poi si è rivolta alla Zanicchi: “Stasera ti ho visto molto contenuta, spero di vederti migliorare”. La risposta di Iva non si è fatta attendere: “Stasera ho detto quello che si doveva dire”. 

 

Gestione cookie